L'ANALISI
Fino al 4 novembre
09 Settembre 2014 - 16:01
Presso La Casa di Alti Formaggi di Treviglio (BG) - Via Roggia Vignola, 9, si terrà un corso di cucina curato da Monica Bianchessi, cuoca di Alice tv.
Monica Bianchessi è una chef professionista che da anni, oltre ad operare nel settore della ristorazione, si cimenta nel mondo del catering e collabora con aziende alimentari come consulente. E’ un volto amatissimo di Alice TV e conduce da diverse stagioni il programma Pronto in tavola. Parallelamente, tutti i mesi stuzzica i palati di lettori e appassionati di cucina con la sua rubrica personale sulla rivista Alice Cucina.
Sul sito www.altiformaggi.com è possibile visionare la pagina dedicata alla scuola di cucina ed il calendario delle lezioni.
Per iscriversi al corso: http://www.altiformaggi.com/eu-it/la-scuola.aspx
ALTI FORMAGGI
Via Roggia Vignola, 9 - 24047 - Treviglio (BG)
Tel. 327-0741668 CF 93041380168
Mediagallery
JUKEBOX GRIGIOROSSO
STIAMO IN CAMPANA
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 31 gennaio 2026 - 10:30
"Tocca a te" Occasioni uniche per vivere il patrimonio con le mani e con la mente