Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VERSO LE ELEZIONI. IL VIDEO

Berlusconi sostiene Borghetti. "E' un bravissimo medico, sarà un bravissimo sindaco"

Dopo Meloni e Salvini anche il Cavaliere ha incontrato il candidato del centrodestra e ha invitato gli elettori a votarlo

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

08 Giugno 2022 - 21:23

CREMA - Si avvicinano le elezioni comunali a Crema. Il candidato del Centrodestra Maurizio Borghetti, medico radiologo, ha incontrato ad Arcore - accompagnato dal coordinatore di Forza Italia Gabriele Gallina -  Silvio Berlusconi che ha invitato gli elettori a votarlo: "Amici di Crema - ha esordito il Cavaliere - il dottor Maurizio Borghetti è il nostro candidato alla guida della città. Sarà un bravissimo sindaco com'è un bravissimo medico. Io conosco alcuni onorevoli che si sono fatti curare da lui e che hanno così risolto i loro problemi. E risolverà anche i vostri, perché dopo tanti anni di amministrazione della sinistra, Crema ha bisogno di riprendersi e di diventare più bella e più funzionale per i cittadini".

Quindi l'esortazione finale: "Maurizio Borghetti futuro sindaco di Crema se volete il vostro bene e quello della vostra città"

"Ho fatto tris", ha sottolineato Maurizio Borghetti. "Con Silvio Berlusconi - persona molto alla mano - dopo Giorgia Meloni e Matteo Salvini, sono stato appoggiato da tutti i leader della coalizione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400