CALCIO
28 Novembre 2021 - 14:14
CREMONA - Cremona è una città non solo legata alle tradizioni ma capace di produrre cultura e progetti a favore della crescita del territorio. Una provincia capace di sperimentazione e ricerca, che guarda al 2030 con un orizzonte al 2050 utilizzando criteri di sostenibilità ambientale, sociale ed economica, per attrarre investimenti da mettere a terra a fronte di reali bisogni. Un territorio dunque che cresce portando a cittadini e imprese cultura, prospettive e futuro. Prospettiva comune tra la Fiera di Cremona, il Comune e LGH – Gruppo A2A, cuore strategico e operativo della città di Cremona e del territorio circostante.
L'assessore all'Innovazione Maurizio Manzi: «Cremona è impegnata nel progetto di Smart City, tanto è stato fatto e ancora molto resta da fare. Il nostro obiettivo è di coinvolgere il territorio, perché i servizi approntati possono essere utili anche agli altri Comuni».
Il presidente di Lgh-Gruppo A2a, Giorgio Bontempi: «Da sempre siamo al servizio del territorio e in tal senso continuiamo a operare».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga