Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONAFIERE. IL VIDEO

«il BonTà» piace: interviste agli espositori

In corso a CremonaFiere il Salone dove professionisti della ristorazione, produttori, distributori e buongustai si incontrano per conoscere e degustare le eccellenze enogastronomiche

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

30 Ottobre 2021 - 15:25

CREMONA - Il Salone il BonTà - in corso a CremonaFiere fino a lunedì primo novembre - è il tempio dei sapori di alta qualità, dove professionisti della ristorazione, produttori, distributori e buongustai si incontrano per degustare eccellenze enogastronomiche e brassicole artigianali e per scoprire le migliori attrezzature professionali per la ristorazione.

Un evento unico - che torna dopo un anno di stop - in cui l’eccellenza enogastronomica dei prodotti tipici dei territori unita all’educazione alimentare e alle nuove esigenze del mercato incontra l’interesse dei consumatori e degli operatori del settore, in particolare questi ultimi si distinguono individuando le migliori attrezzature professionali per le loro attività e i prodotti giusti per i loro clienti.

PROGRAMMA RICCO. A ciò si aggiunge un ricco programma di eventi studiati per conquistare l’attenzione dei gourmet, dei ristoratori e degli operatori della distribuzione. Decine di appuntamenti tra cui showcooking e workshop, dimostrazioni pratiche con rinomati chef, incontri sulla nutrizione e premiazioni accompagnate da performance live.

VIDEORIPRESE DI RICCARDO ROSSI

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400