L'ANALISI
29 Marzo 2023 - 15:44
Pietro Cavalli
OFFANENGO - Il mondo sportivo offanenghese è in lutto per la scomparsa di un suo protagonista: Pietro Cavalli, anni 69, collaboratore (in particolare) dell’Us Offanenghese. Se ne è andato dopo avere fatto tanto bene alla famiglia, alla società, al mondo degli sportivi, con discrezione ed impegno, con rispetto e modestia.
La sua presenza era particolarmente legata alla cura delle strutture e dei servizi, quel lavoro dietro il bancone come si dice di chi opera al bar dello stadio, in occasione delle partite e dei tornei giovanili, con gli adulti e con i ragazzi.
Cavalli (avrebbe compiuto 70 anni il 4 giugno prossimo) era stimato, rispettato e ben voluto. “Tu che tanto ci amasti in vita veglia su di noi” lo impetrano i famigliari che lo piangono: la moglie Loredana, i figli Luca, Federica, Marco, Ilaria, la mamma Angelina, le tre sorelle e il fratello. “Guidaci perché possiamo sempre percorrere con te la giusta via della rettitudine e della bontà”.
Virtù che gli erano riconosciute e che sono state apprezzate nei lunghi pomeriggi sportivi allo stadio, o nelle trasferte del Milan Club per seguire la squadra del cuore. Un male che non perdona lo ha aggredito e lo ha sottratto rapidamente agli affetti più cari e all’amicizia di tanti sportivi offanenghesi nel pomeriggio di martedì 28.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris