L'ANALISI
25 Febbraio 2023 - 16:46
(FotoLive/Edoardo Gramignoli)
CREMA - Avanti con un gol di bomber Recino, il Crema è stato ripreso dalla Sammaurese con una punizione di Merlonghi. Un punto che ha allungato la serie positiva della squadra di Aragolaza, ma non ha portato al cambio di passo per distanziarsi dalla zona playout.
Partita che si è subito accesa: al 5' il cross basso in area di Cerri è arrivato a Recino che ha indirizzato in porta per il vantaggio dei padroni di casa. Crema a un passo dal raddoppio poco dopo, ma Lovaglio non ha trovato la porta in diagonale.
Sul capovolgimento, l'arbitro non ha sanzionato un intervento in area su Berardi. Sfida che si è mantenuta intensa. Ancora Recino al tiro poco dopo la mezz'ora, parata a terra di Piretro. Poi Berardi non ha approfittato di una palla persa da Brero e poco dopo Merlonghi ha calciato alto a pochi passi dalla porta. Ultimo sussulto del primo tempo, un tiro di Melchiori parato dal portiere romagnolo.
In avvio di ripresa un paio di spunti nerobianchi, ma Recino e Lovaglio non sono riusciti a incidere.
Al 65' il pari ospite, direttamente su punizione, con Merlonghi. Il Crema ha provato a reagire per riportarsi avanti: Madiotto non ha trovato la porta al 78' e con una punizione di Ricozzi all'88'. Risultato che non è cambiato, un punto a testa per Crema e Sammaurese.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris