L'ANALISI
19 Febbraio 2023 - 16:27
CORREGGIO - Un punto acciuffato in pieno recupero. Un pari che ha evitato al Crema l'aggancio della Correggese. La partenza della squadra emiliana è stata decisamente più brillante. L'undici di Pala ha sbloccato il risultato al 13': cambio di campo di Manuzzi, controllo e inserimento in fascia di Simone Bassoli e cross per l'appoggio in rete di Rizzi.
Poco convincente la reazione dei nerobianchi che hanno tremato al 29' quando la conclusione dal limite di Manuzzi ha colpito il palo. Unico sussulto ospite al 36', angolo di Melchiori e di testa Brero ha alzato la mira. Al 64' doppia occasione per il Crema: punizione di Recino e palla sull'incrocio dei pali, sul proseguimento, tiro di Melchiori e palo.
Sul capovolgimento di fronte attento Peschieri sulla conclusione di Iaquinta e poco dopo sulla botta dal limite di Simoncelli. La seconda parte della ripresa è stata molto frammentata, Aragolaza ha provato tutte le carte offensive. Al 91' palla in area e Recino ha conquistato un rigore: bomber freddo dal dischetto e palla in rete.
FOTO: GIULIO GIORDANO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris