Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SERIE D

Calcio, il Crema vince al Voltini: buona la prima per mister Aragolaza

I nerobianchi hanno superato 2-0 il Real Forte Querceta. La squadra cremina ha iniziato la partita con un piglio differente rispetto alla gara persa mercoledì con Scandicci

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

12 Febbraio 2023 - 17:11

Calcio, il Crema vince al Voltini: buona la prima per mister Aragolaza

Mister Aragolaza

CREMA - Buona la prima per mister Aragolaza. Il Crema si è riconciliato con la vittoria: i nerobianchi hanno superato 2-0 il Real Forte Querceta.

La squadra cremina ha iniziato la partita con un piglio differente rispetto alla gara persa mercoledì con Scandicci. Crema in gol all'8' con Recino, ma rete annullata per la segnalazione dell'assistente su una precedente posizione di Lovaglio, protagonista nell'azione. Incontro combattuto, ma squadre che non hanno creato grossi pericoli ai portieri avversari. L'occasione migliore al 24' con il cross di Groppelli che è arrivato a Recino, diagonale fuori da buona posizione.

aiolfi

Un'uscita di Aiolfi (FotoLive/Edoardo Gramignoli)

Dopo una fase di ripresa equilibrata, il Crema ha sbloccato il risultato al 73': incursione sulla sinistra di Groppelli, cross per Madiotto e conclusione con palla che si è infilata alle spalle di Raspa. Al 79' il raddoppio è stato firmato da Recino che dal fondo ha saltato difensori, si è accentrato e ha calciato la palla in rete. Il Crema ha controllato senza particolari problemi ed è tornato alla vittoria, la prima al Voltini nel girone di ritorno. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400