CALCIO
26 Gennaio 2022 - 05:25
Il libro è in vendita sul nostro sito
CREMONA - Un successo importante nelle edicole e nei vari punti vendita per tanti giorni e adesso il libro «Gianluca gonfia la rete» è pronto per essere acquistato anche online. Il volume realizzato dal patron della Leonessa Brescia Basket, ma cremonese doc Matteo Bonetti sarà disponibile nella sezione SHOP del nostro sito (in alto a destra) al prezzo scontato di 13,70 euro (più spese di spedizione). La promozione sarà valida solo fino a lunedì 31.
Dal primo di febbraio il volume resterà in vendita ma al prezzo pieno di copertina di 20 euro. Un libro in cui Bonetti racconta il grande campione e la sua straordinaria carriera, attraverso una serie di cimeli che ha raccolto nel corso degli anni e di una vita. Tantissime le figurine provenienti da ogni parte del mondo. Alcune rarissime, altre splendide e particolari. Parte del ricavato andrà in beneficenza alla fondazione «Vialli e Mauro» che opera attivamente con l’obiettivo di destinare fondi alla ricerca medico scientifica sul Cancro e sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica (Sla).
Un libro trasversale che ha fatto appassionare non solo i tifosi di calcio. Bonetti, storico uomo di basket, è riuscito a coinvolgere tanti maniaci della palla a spicchi. È il caso di Mike Daum di Tortona, americano che si è subito appassionato alla storia dell’ex calciatore cremonese ora delegato della Nazionale. «Un campione che tutti conoscono». Non solo, anche il mitico Nereo Gregorat si è aggiudicato una copia del libro. Un ex cestista friulano ma ormai cremonese d’adozione che ha fatto la storia del basket cremonese.
Per potersi assicurare comodamente da casa la copia di «Gianluca gonfia la rete» quindi basteranno un paio di click. Per altro nella sezione SHOP del nostro sito internet sono tanti i volumi a disposizione.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga