Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

La storia. Cristina Fiorello, la 'tentatrice vip' di Temptation Island

La studentessa universitaria 25enne di Agoiolo sta prendendo parte alla nuova serie del docu-reality dei sentimenti in onda su Canale 5

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

02 Luglio 2023 - 05:15

La storia. Cristina Fiorello, la 'tentatrice vip' di Temptation Island

La bellissima Cristina Fiorello di Agoiolo

CASALMAGGIORE - Cristina Fiorello, studentessa universitaria 25enne di Agoiolo, sta prendendo parte alla nuova serie di Temptation Island, il docu-reality dei sentimenti in onda su Canale 5: il programma in cui le relazioni di coppia vengono messe alla prova dalla presenza di tentatori e tentatrici. La giovane casalese ha alle spalle diverse partecipazioni a concorsi di bellezza come Miss Italia, Miss Intercontinental Italy, Miss International, e la conquista di alcune fasce, ma anche partecipazioni televisive. «Cristina – spiega la mamma Angela – ha fatto alcune apparizioni nel programma ‘Felicissima sera’ di Pio e Amedeo, come ragazza immagine. Poi si era iscritta a ‘Temptation Island’ ma al momento di andare a Roma ha avuto un ripensamento e ha rinunciato. Ma dopo un po’ è stato lo staff del programma a convocarla e a ingaggiarla direttamente».

Così Cristina è entrata nel cast del programma e ha poi iniziato le registrazioni in Sardegna nel ruolo di ‘tentatrice’. Con un retroscena: «Una settimana prima – racconta Angela - Cristina aveva fatto un brutto incidente a Casalmaggiore, a causa di un colpo di sonno, al rientro da un locale. Io mi trovavo in quel momento sulla collina delle apparizioni a Madjugorje. Senza sapere nulla, percorrevo a piedi nudi la collina in segno di penitenza e devozione e gratitudine alla Madonna, per altre circostanze. Cristina non ha avuto conseguenze. Fa pensare».


Cristina, presentandosi, racconta: «Nella vita studio giurisprudenza e mi sto per laureare, però ci metterò forse un annetto in più. Mi piacerebbe tantissimo diventare procuratrice sportiva perché mi piace tantissimo il calcio. E’ una passione che ho da sempre, ma che ho sviluppato anche tanto negli anni». Come persona si descrive «a tratti permalosa. Per il resto comunque sono molto determinata e dolce». Tra dieci anni Cristina spera di vedersi realizzata.

E a livello sentimentale? «Mi auguro di non ritrovarmi sola, ma anche se forse meglio soli che male accompagnati. A tratti sono molto dolce e empatica, quindi riesco molto ad ascoltare, a entrare anche a livello empatico con la persona». I sogni, secondo Cristina, «possono sempre diventare realtà, basta crederci e puntare dritto. Prima o poi quello che deve arrivare arriva sempre».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400