Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

L'ARMA IN AZIONE

Controlli a Vescovato e Cremona: droga sequestrata ed espulsione di un irregolare

I carabinieri hanno denunciato un 27enne per detenzione ai fini di spaccio e un cittadino straniero di 33 anni accompagnato presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Milano

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

18 Febbraio 2026 - 11:52

Controlli a Vescovato e Cremona: droga sequestrata e espulsione di un irregolare

CREMONA - Giornata di intensa attività per i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona, impegnati nel contrasto all'illegalità.

A Vescovato, intorno alle 20.45, una pattuglia ha fermato un’auto sospetta in via Marchi, alla guida della quale si trovava un uomo di 27 anni. Durante il controllo, i militari hanno rinvenuto oltre 30 grammi di hashish e, a seguito di perquisizione domiciliare, quasi un grammo di marijuana. L’uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella stessa giornata, a Cremona, in piazza Rita Levi Montalcini, i carabinieri hanno fermato un cittadino straniero di 33 anni. Dagli accertamenti è emerso che era irregolare sul territorio nazionale. L’uomo è stato denunciato per violazione delle norme sull’immigrazione e, a seguito dell’informativa all’Ufficio Immigrazione della Questura di Cremona, è stato emesso l’ordine di espulsione con accompagnamento presso il Centro di permanenza per il rimpatrio di Milano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400