Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

OSTIANO. IL LUTTO

Addio a Gabriella Romani, anima di Kiss e Odeon

Imprenditrice apprezzata e figura molto conosciuta, contribuì alla nascita degli storici locali da ballo

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

05 Gennaio 2026 - 17:24

Addio a Gabriella Romani, anima e pilastro del Kiss e dell'Odeon

OSTIANO - Comunità di Ostiano in lutto per l’improvvisa scomparsa di Gabriella Romani, 86 anni, vedova di Francesco Premi, entrambi molto conosciuti in paese poiché tra i fondatori dei locali da ballo Odeon, della discoteca Kiss, nata nei primi anni ‘70 e poi chiusa nel 2003, e proprietari di un altro famoso luogo di aggregazione ostianese: il parco acquatico con scivoli e piscine.

Donna molto stimata e benvoluta, con il marito e i cognati aveva costruito un impero, “ma era rimasta sempre molto semplice, attaccata ai valori importanti della vita e priva di qualsiasi vanità” la descrive oggi chi l’ha conosciuta.

Nel 2023 aveva perso il figlio Alberto a causa di una malattia e quel dolore l’aveva segnata profondamente. Fino a qualche anno fa la si poteva ancora incontrare nel bar della piscina a dare una mano alla nuova gestione.

I funerali si terranno mercoledì 7 gennaio 2026 alle 10 nella chiesa parrocchiale di Ostiano partendo dalla casa funeraria alle 9.45. Domani 6 gennaio 2026 alle 18 si terrà la veglia di preghieraGabriella Romani lascia la figlia Nicoletta e i nipoti Tommaso e Marcello.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400