L'ANALISI
PIADENA DRIZZONA
17 Luglio 2025 - 14:11
PIADENA DRIZZONA - I carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona hanno denunciato un uomo di 34 anni, titolare di un locale pubblico, per inosservanza di un provvedimento dell’Autorità. L’uomo, nonostante la sospensione dell’attività di somministrazione, disposta l’8 luglio a seguito delle gravi carenze sanitarie rilevate dai carabinieri del NAS di Cremona durante un controllo effettuato il 3 luglio, ha mantenuto aperto il locale.
Il 16 luglio, verso le 18.30, una pattuglia della Stazione di Piadena, passando nei pressi del locale, ha notato la presenza di numerose biciclette all’esterno, segno che l’attività era in corso nonostante il divieto. La serranda era sollevata a metà e, dalla porta chiusa, si vedevano alcune persone all’interno.
I carabinieri hanno quindi fatto aprire il locale, identificando il titolare e trovando altre tre persone all’interno e nel cortile esterno. Tutti sono stati fatti uscire e il titolare denunciato all’Autorità Giudiziaria per la violazione del provvedimento.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris