Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BAGNOLO CREMASCO

Gratta e vince 1,7 milioni

Biglietto del gioco ‘Turista per sempre’ acquistato alla Galleria Bennet

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

29 Maggio 2025 - 19:25

Gratta e vince 1,7 milioni

Claudia Gruppi e la dipendente Martina annunciano la maxi vincita

BAGNOLO CREMASCO - «Siamo increduli anche noi, ci ha avvisato stamane un cliente che ha visto sul portale di Lottomatica la comunicazione della maxi vincita avvenuta tra il 26 e oggi alla nostra ricevitoria. Abbiamo controllato ed è effettivamente così. Ovviamente è la più alta mai registrata qui». Così Marco Vailati oggi pomeriggio ha commentato il colpo di fortuna al Gratta&Vinci ‘Turista per sempre’. Spendendo cinque euro, un cliente si è portato a casa 1.768.625 euro.

«Qui non abbiamo visto nessuno, ma sicuramente il fortunato o la fortunata sarà andato in banca, trattandosi appunto di una somma enorme – prosegue il titolare del bar ricevitoria che si trova all’interno della Galleria Bennet, il centro commerciale di via Leonardo da Vinci –: non abbiamo idea di chi possa essere. Passano centinaia di persone ogni giorno, ma tanti non sono clienti abituali».

E se anche fosse uno della zona non è facile ricordarsi. L’acquisto di un Gratta&Vinci è immediato, non comporta certo una giocata con annessa schedina. Vailati e la moglie Claudia Gruppi hanno appeso un eloquente cartello per comunicare la maxi vincita record. Da 12 anni gestiscono l’attività in galleria. Da non dimenticare che il premio del Turista per sempre non viene pagata in un’unica soluzione, ma nel corso di 20 anni. Nell’immediato il vincitore incassa: 300 mila euro. Poi 6 mila euro al mese per 20 anni e nel 2045 riceverà il bonus finale di 100mila euro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400