Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PALAZZO PIGNANO

Senza biglietto, pesta l’autista

Aggressione, caos e intervento dei carabinieri: soppressa la corsa per Milano delle 6

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

02 Maggio 2025 - 20:55

Senza biglietto, pesta l’autista

PALAZZO PIGNANO - Soppressa una corsa per Milano causa aggressione all’autista. L’episodio oggi all’alba, con l’intervento dei carabinieri, alla fermata di via Roma. Un pullman di Autoguidovie che viaggiava in direzione Milano è stato bloccato a causa di un passeggero senza biglietto, un ragazzo che voleva viaggiare ugualmente.

Salito a bordo ha detto all’autista di voler raggiungere Milano anche se non aveva il ticket. Quando gli è stato risposto che non poteva farlo e l’autista lo ha invitato a scendere, il giovane ha dato in escandescenza. Ha aggredito il dipendente di Autoguidovie che è riuscito in qualche modo ad evitare seri guai fisici e a divincolarsi.

Poi ha immediatamente chiamato il numero di emergenza, mentre il giovane ha desistito e si è allontanato. All’arrivo dei carabinieri, l’autista ha indicato loro la direzione che aveva preso il ragazzo e i militari sono riusciti a rintracciarlo. Il gran trambusto causato dall’episodio ha ovviamente provocato una perdita di tempo importante. Anche per questo motivo, oltre che per l’aggressione subita dal dipendente, la corsa è stata cancellata e non ha dunque proseguito in direzione di Milano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 1074roma

    03 Maggio 2025 - 07:54

    Gia detto e ripetuto un migliaio di volte, Bisogna mettere la foto, nome e cognome e far pagare le conseguenze del gesto che ha fatto e non mi interessa chi è. Mi ha rovinato la giornata e quindi deve pagare....magari gira con cell. da 800/1000 euro. Lavorare per saldare il casino che ha fatto oltre chiaramente alla denuncia per aggressione, blocco di pubblico servizio ecc. ecc.

    Report

    Rispondi