Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA E SOLIDARIETA'

'L’altro siamo Noi': un percorso per diventare volontari

La Fondazione Dopo di Noi: Insieme ETS con la Cooperativa Agropolis ETS promuove incontri mensili aperti alla cittadinanza per avvicinarsi al volontariato. È ancora possibile partecipare

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

07 Marzo 2025 - 11:52

'L’altro siamo Noi: un percorso per diventare volontari

CREMONA - La Fondazione Dopo di Noi: Insieme ETS in collaborazione con la Cooperativa Sociale Agropolis ETS, organizza un percorso dal titolo 'L’altro siamo Noi', con l’intento di partire da ciò che siamo per poterci avvicinare all’altro e poter partecipare attivamente alla crescita della Fondazione, di Agropolis e di altre associazioni, al fine di diventarne volontari. Il percorso, aperto alla cittadinanza, si svolgerà attraverso incontri mensili presso la sede di via Cattaro 1, Cremona. Il percorso è rivolto a coloro che desiderano lavorare sul “sentire” come elemento fondamentale di ogni persona, per elaborare le relazioni di vita; chiunque lo desideri può partecipare.

«Il primo incontro di presentazione si è già svolto, ma se qualcuno vuole venire e portare un amico/a può ancora farlo, contattando i nostri riferimenti. Vi aspettiamo numerosi».

Per informazioni: dopodinoieventi@gmail.com oppure allo 0372/492102

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400