L'ANALISI
24 Gennaio 2025 - 19:12
CREMONA - Faccia a faccia con il ladro dentro il suo locale, il bar La Fermata, che si trova in via Milano, nel porticato di fronte allo stabilimento Sperlari (a fianco dello spaccio Sperlari). Nel pomeriggio di oggi, nel rientrare, la titolare ha trovato la porta del bar aperta e, fatti pochi passi, si è vista davanti un uomo.
Per un istante ha creduto di aver lasciato la porta aperta e che quello fosse un avventore, poi però l’uomo si è dileguato dopo averla urtata in prossimità della soglia. Il malvivente è riuscito a fuggire dopo aver arraffato alcune decine di euro dalla cassa e il cellulare della titolare, ma a sua volta ha lasciato nel locale un marsupio che contiene effetti personali e un cellulare. La derubata ha subito chiamato la polizia e nell’arco di pochi istanti sul posto sono giunti gli agenti della Squadra Volante, che hanno raccolto le informazioni basilari per poi imbastire le ricerche, a cominciare da quel quadrante della città.
Gli effetti personali lasciati dal ladro del locale potrebbero rivelarsi decisivi per chiudere l’indagine in tempi brevi.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris