Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GRONTARDO. IL NATALE

Albero e musica in piazza, poi arriva la solidarietà con le supercar

In piazza Roma una domenica dedicata alla tradizione con la Junion Band e il coro dei bambini delle scuole elementari

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

14 Dicembre 2024 - 17:50

Albero e musica in piazza, poi  arriva la solidarietà con le supercar

GRONTARDO - Dopo la festa di Santa Lucia, domenica speciale a Grontardo. In piazza Roma un ricco programma per un pomeriggio di divertimento, dello spirito natalizio e della solidarietà.

Domani alle 15 la consegna del ricavato del Grontardo Supercar Festival, il raduno di macchine di lusso giunto alla sua terza edizione e che ha visto una cinquantina di vetture provenienti da tutto il nord Italia tra cui Porsche, Ferrari, Maserati e Lamborghini. I fondi andranno a Fael, presso gli Spedali civili di Brescia, le associazioni e le parrocchie del territorio.

A seguire l’esibizione della Junion Band che scalderà l’atmosfera con suggestive melodie natalizie rivisitate in chiave bandistica; poi alle 16.15 l’accensione dell’albero di Natale in piazza Roma (realizzato dalle donne del paese attraverso mesi di lavoro) e alle 16.30 l’esibizione del coro della Scuola elementare di Grontardo. Per tutto il pomeriggio saranno presenti bancarelle di prodotti alimentari, artigianato e cucina contadina con sapori di una volta. Ci sarà anche la possibilità di fare le fotografie con Babbo Natale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400