L'ANALISI
14 Ottobre 2024 - 19:37
MADIGNANO - Ricerche in corso da oggi pomeriggio per un 25enne di origini straniere che vive a Madignano da qualche tempo. Non è rientrato a casa ieri sera, dopo essersi allontanato a inizio pomeriggio in bicicletta. I genitori hanno segnalato la scomparsa e da oggi, quindi, sono iniziate le perlustrazioni.
I vigili del fuoco hanno allestito la centrale operativa in piazza e anche il sindaco Piero Guardavilla è stato sul posto per informarsi sull’andamento delle operazioni. Decine gli effettivi messi in campo, sia dalle squadre dei vigili del fuoco, in particolare i reparti specializzati nella ricerca persone di Cremona e dei comandi delle province vicine.
Impegnati anche gli agenti della polizia intercomunale di Offanengo, i carabinieri della Compagnia di Crema e i volontari del gruppo di Protezione civile Gerundo. Per agevolare le ricerche, è stato anche fatto decollare un elicottero dei vigili del fuoco e la campagna intorno al paese è stata controllata dall’alto utilizzando i droni del reparto Sapr. A terra sono stati impiegati i cani dei gruppi cinofili.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris