Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA

La settimana prossima riapre il Golf Crema

Cancelli aperti dal 10 ottobre. Il presidente: «Avanti da solo»

Dario Dolci

Email:

redazione@laprovinciacr.it

03 Ottobre 2024 - 19:33

Il futuro è in bilico. Gargioni: «La vedo dura...»

CREMA - Riaprirà giovedì 10 ottobre, dopo due mesi di chiusura, il Golf Crema Resort. A darne notizia è il presidente Fabrizio Gargioni. «Ho sentito il consiglio direttivo e insieme abbiamo deciso di andare avanti. Il campo è pronto perché la sua cura non è mai venuta meno e anche gli spogliatoi saranno accessibili, in quanto è in corso una sanificazione totale».

Insieme alla riapertura ripartiranno anche le gare. «Le tappe — precisa Gargioni — rimarranno quelle del calendario già pubblicato su Gesgolf». Il circolo riaprirà secondo gli orari invernali, che sono dalle 8.30 alle 17.30 tutti i giorni della settimana a eccezione del martedì.

Il mese scorso, il presidente aveva dapprima ipotizzato un suo disimpegno, poi aveva deciso di prendersi altro tempo per riflettere, dopo aver incontrato in ben due occasioni alcuni dei soci in due distinte assemblee e aver chiesto la disponibilità di entrare a partecipare alla gestione. «O il Golf Club Crema riaprirà oppure io rassegnerò le dimissioni — aveva annunciato Gargioni — indicherò la data dell’assemblea dei soci, che dovrà esprimere un nuovo presidente e un nuovo consiglio direttivo». In questo lasso di tempo, il presidente ha valutato la situazione con i suoi commercialisti, dopo di che oggi ha comunicato la decisione di riaprire. «A livello di gestione — ha precisato — non cambia nulla. Nessuno ha risposto al mio appello. Andrò avanti da solo».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400