Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Spaccio di stupefacenti, condanna definitiva: arrestato 42enne

L’ordine, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte d’Appello di Brescia, prevede l’esecuzione di una pena di un anno, cinque mesi e 17 giorni da scontare in regime di detenzione domiciliare

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

03 Ottobre 2024 - 11:09

 «Un esempio di stalking da manuale»,  condanna a 2 anni di reclusione confermata in Appello

CREMONA - La mattina del 2 ottobre, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno eseguito un ordine di arresto nei confronti di un uomo di 42 anni, pregiudicato. L’ordine, emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte d’Appello di Brescia, prevede l’esecuzione di una pena di un anno, cinque mesi e 17 giorni da scontare in regime di detenzione domiciliare. Il provvedimento è legato a una condanna per spaccio di stupefacenti risalente a un arresto del gennaio 2010.

ARRESTO PER SPACCIO NEL 2010

Nel gennaio 2010, l’uomo era stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cremona, dopo essere stato sorpreso in flagranza di reato mentre spacciava droga. Successivamente, era stato portato in caserma, arrestato e sottoposto a custodia cautelare in carcere.

CONDANNA DEFINITIVA E ORDINANZA DELLA CORTE D’APPELLO

Dopo un processo presso il Tribunale di Cremona, il 42enne era stato condannato nell’ottobre 2010 per i fatti accertati. La condanna era stata poi confermata nel 2015 dalla Corte d’Appello di Brescia, diventando definitiva. L'Ufficio Esecuzioni Penali di Brescia ha dunque emesso l'ordine di carcerazione.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400