Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

IL LUTTO

Profondo cordoglio per la scomparsa di Cristina Garavelli

La 56enne colpita da un male fulminante. Nata a Cremona, originaria di Torre de’ Picenardi e residente a Isola Dovarese, è spirata all’ospedale Maggiore di Cremona

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

29 Agosto 2024 - 11:23

Profondo cordoglio per la scomparsa di Cristina Garavelli

Cristina Garavelli

TORRE DE' PICENARDI/ISOLA DOVARESE - Profondo cordoglio per la scomparsa di Cristina Garavelli, 56 anni, colpita da un male fulminante. Nata a Cremona, originaria di Torre de’ Picenardi e residente a Isola Dovarese, è spirata ieri a mezzogiorno all’ospedale Maggiore di Cremona. Inutile, purtroppo, qualunque intervento terapeutico.

Cristina era molto conosciuta anche perché tempo fa lavorò presso l’Antica Trattoria Da Gianna di Recorfano. L’ultima sua occupazione fu alla scuola dell’infanzia ‘San Giuseppe’ di Casalmaggiore. Era impegnata sentimentalmente con Orlando Ferroni, veterinario ed ex consigliere comunale a Casalmaggiore: “La Cry era una donna adorabile, sempre sorridente, dolce e gentile con tutti. Adorava i bambini”, il commosso ricordo del compagno.

Cristina lascia, oltre alla mamma Andreina Boldori, originaria di Persico Dosimo e residente a Torre de’ Picenardi (il papà Agostino, torrigiano, è scomparso il 14 aprile 2020), i figli Giulia e Federico, le sorelle Ida Felicita e Paola e i fratelli Fausto, Giulio e Luca.

Alle 17 di domani nella sala mortuaria dell’ospedale di Cremona si terrà il rosario. Le esequie sono previste sabato alle 10 a San Salvatore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400