L'ANALISI
22 Agosto 2024 - 12:08
CREMONA - Il 20 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno denunciato in stato di libertà un uomo italiano di 35 anni, residente in città e con precedenti di polizia. Durante un servizio perlustrativo nella serata, in via San Savino a Cremona, i militari hanno notato un’autovettura il cui conducente ha tentato di eludere il controllo alla vista della pattuglia.
CONTROLLO E SCOPERTA DELLA PATENTE REVOCATA
Il conducente, noto alle forze dell'ordine, è stato prontamente fermato. Si è scoperto che l’uomo guidava senza patente, poiché la sua patente era stata revocata. Durante le fasi dell’identificazione, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente due dosi di cocaina ed eroina.
SEQUESTRO DI STUPEFACENTI E SEGNALAZIONE ALL'AUTORITÀ AMMINISTRATIVA
Il contenuto dell’involucro, destinato all’uso personale, è stato sequestrato. Il 35enne è stato segnalato all’autorità amministrativa come consumatore di droga. Inoltre, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente.
RISULTATI DELL'OPERAZIONE
Questo intervento dimostra l'efficace attività di controllo e prevenzione dei Carabinieri di Cremona contro la guida senza patente e il possesso di stupefacenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris