L'ANALISI
16 Agosto 2024 - 19:51
La coppa danneggiata e la palestra comunale
RIVAROLO MANTOVANO - Sono stati subito individuati e hanno capito di aver sbagliato, i ragazzi protagonisti di una incursione nella palestra comunale gestita dalla Polisportiva Rivarolese. Il fatto è avvenuto nella serata tra martedì e mercoledì. Il danno patito è di poco conto, con una coppa che si è frantumata e il pavimento sporcato.
«Purtroppo non è la prima volta che gli ambienti della palestra e del campo vengono presi di mira e nel compiere questi atti spesso i ragazzi si mettono anche in situazioni di pericolo. Il gruppo coinvolto è stato individuato ma solo alcuni di loro si sono assunti la responsabilità cercando di rimediare mettendosi in prima linea a sistemare e ripulire il tutto. Quello che ci auguriamo è che i discorsi fatti e il loro impegno sia servito a far capire che il danno più grande lo stanno facendo a loro stessi che vivono questi ambienti e non avendone cura piano piano non potranno essere più vissuti», hanno scritto i responsabili della società sulla pagina Facebook della polisportiva.
Il dirigente Giovanni Fantini commenta così: «I ragazzi devono capire che la palestra è un bene di tutti e quindi anche loro, è stata una bravata ma l’importante è che i responsabili abbiano subito posto rimedio ai loro errori». Nessuna denuncia è stata presentata ai carabinieri.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris