Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOSPIRO

Vandalizzata la pensilina della fermata dell'autobus

Qualcuno ha tolto uno dei pannelli prefabbricati che rivestono la struttura lasciandolo poi abbandonato contro la siepe accanto. Immagini dalle telecamere

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

12 Agosto 2024 - 15:16

Vandalizzata la pensilina della fermata dell'autobus

SOSPIRO - Vandali in azione la scorsa notte a Sospiro alla fermata dell’autobus lungo la via Giuseppina. Qualcuno ha tolto uno dei pannelli prefabbricati che rivestono la struttura lasciandolo poi abbandonato contro la siepe accanto.

“Non è la prima volta che accade – conferma il sindaco Fausto Ghisolfi – evidentemente qualcuno si diverte a rimuovere i pannelli di copertura. La segnalazione è stata fatta da alcuni residenti che nella notte tra sabato e domenica hanno notato un uomo prendere a pugni e smontare il pannello. Vedremo di visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza posizionate nelle vicinanze della pensilina, ovvero quella sull’attraversamento pedonale accanto all’edicola e quelle posizionate al centro culturale che si trova esattamente dietro la fermata dell’autobus”.

pensilina

L’ultimo episodio non molto tempo fa con ancora un pannello tolto dalla struttura in metallo e lasciato lì. “Sarà probabilmente una bravata, però è giusto cercare di individuare i responsabili”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400