Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Lavori in piazza Cadorna, torna a doppio senso via del Sale

Divieto di immissione dalla rotatoria in viale Po, deflusso consentito in via Massarotti e via del Vasto

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

22 Luglio 2024 - 15:07

Lavori in piazza Cadorna, torna a doppio senso via del Sale

Porta Po

CREMONA - Domani, 23 luglio, a partire dalle 7,30, gli operai dell'impresa incaricata da A2A Calore & Servizi S.r.l. per la realizzazione di una nuova linea di teleriscaldamento con l’obiettivo di collegare l'ex caserma Manfredini, nuova sede del Politecnico di Milano, alla rete esistente, procederanno alla riapertura del quadrante sud/ovest di piazza Cadorna.

In seguito, tutta la segnaletica provvisoria introdotta per modificare la circolazione durante questa fase dei lavori sarà rimossa. In particolare, sarà ripristinato il doppio senso di circolazione in via del Sale e sarà invertito il senso di marcia in via Vecchia.

Durante l’operazione, che si concluderà entro la mattinata, saranno presenti una pattuglia della Polizia Locale, addetti del Settore Mobilità del Comune e rappresentanti di AEM Cremona S.p.A.

Con il completamento dei lavori sul quadrante sud/ovest di piazza Cadorna, si avvieranno le operazioni sul lato nord/ovest. Per consentire questa nuova fase, sarà vietato accedere a viale Po dalla rotatoria di piazza Cadorna. Pertanto, il traffico sarà deviato su via Massarotti, via del Vasto e corso Vittorio Emanuele II. Infine, si invita i veicoli provenienti da corso Vittorio Emanuele II a utilizzare le vie Sacchi e Cesari per raggiungere via del Giordano.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400