Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SAN MARTINO DALL'ARGINE

Sabato in paese l'ultimo saluto a Erika

La Procura di Verona ha rilasciato il nulla osta per la sepoltura della 26enne e non verrà aperto nessun fascicolo per omicidio

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

11 Luglio 2024 - 10:44

Trovata morta nel canale, eseguita l'autopsia: «Erika non è annegata»

Erika Boldi

SAN MARTINO DALL'ARGINE - Si terranno sabato 13 alle 16 nella chiesa parrocchiale del paese i funerali di Erika Boldi, la 26enne trovata morta nel canale Tartaro a Vigasio (Verona), domenica 7 luglio. Il feretro arriverà in chiesa in mattinata.

La Procura di Verona ha rilasciato il nulla osta per la sepoltura e non verrà aperto nessun fascicolo per omicidio. Le indagini per gli inquirenti portano all'ipotesi della tragica fatalità o del gesto volontario. Boldi, sempre secondo la ricostruzione, è andata in acqua volontariamente, annegando poco dopo.

Come siano andate le cose rimarrà forse un mistero, visto che non ci sono testimoni. Secondo l'avvocato della famiglia Marco Pezzotti "voleva solamente rinfrescarsi e per quello si è tolta i vestiti, probabilmente per le sue condizioni psicofisiche è annegata, ma attenderemo le analisi tossicologiche per capire meglio la vicenda".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400