Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO PIEVE DELMONA

Con Lucilla è la festa dei bambini

Domani alle 17 il primo appuntamento degli spettacoli live organizzati dal Centro Commerciale CremonaDue

Antonella Bodini

Email:

redazione@laprovinciacr.it

01 Giugno 2024 - 15:54

Con Lucilla è la festa dei bambini

GADESCO PIEVE DELMONA - Il mondo di Lucilla arriva domani pomeriggio alle 17 a Gadesco Pieve Delmona. Il primo appuntamento degli spettacoli live organizzati dal Centro Commerciale CremonaDue per questa estate avrà come protagonista la fatina del sole più famosa di Youtube per uno spettacolo divertente, coinvolgente ed interattivo destinato a bambini e famiglie. Laureata in scienze dell’educazione, Lucilla è certamente una delle novità più apprezzate dai bimbi, un personaggio molto seguito e apprezzato dal pubblico infantile.

Riunendo le sue grandi passioni quali il canto, la danza e l’immancabile amore per i più piccoli, è riuscita a creare col supporto della fantasia dei bambini uno dei personaggi ad oggi più seguiti di Youtube dove, con le sue canzoni e i suoi video, ha raggiunto in due anni oltre 100 milioni di visualizzazioni. Lo show proposto è divertente ed allegro, basato su musiche e piccole coreografie da ballare spesso anche insieme ai bambini e ai genitori. Uno spettacolo ricreativo e al contempo educativo che tende a creare interazione attraverso i concetti base del primo apprendimento come numeri, lettere e suoni.

“Lo spettacolo di Lucilla è il primo degli appuntamenti che abbiamo pensato per questa estate – spiega il direttore del centro commerciale Luigi Ascenzi – per i nostri clienti, ma non solo. Si voleva dare un diversivo che potesse raccogliere diversi target e con Lucilla, poi Loredana Bertè e i Sophie and  the Giants nel LiveBeats di luglio, pensiamo di aver fatto la scelta giusta. E’ la prima volta che il CremonaDue organizza momenti di questo tipo e la speranza è quella di offrire un pomeriggio di svago, intrattenimento, musica e tante sorprese”. Lo spettacolo inizierà alle 17 presso il Centro commerciale, l’ingresso è gratuito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400