Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMONA

Litigano per la droga, denunciato un 42enne per spaccio

Il consumatore, 26enne, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore. I 7 grammi di hashish sono stati sequestrati

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

23 Marzo 2024 - 12:35

Servizio antidroga in città, denunciato un 42enne per 'detenzione ai fini di spaccio'

CREMONA - Denuncia per detenzione ai fini di spaccio di hashish di un 42enne, con precedenti di polizia a carico, e segnalazione alla Prefettura di un consumatore di droga 26enne, anch'egli con precedenti di polizia a carico: è l'esito del nuovo servizio di contrasto alla vendita di stupefacenti dei Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona.

Giovedì pomeriggio, poco prima delle 18, la pattuglia della Radiomobile, durante il normale servizio di vigilanza sul territorio, nel passare in viale Trento e Trieste, nel pressi dell’ingresso del parco del Vecchio Passeggio, ha notato due persone che litigavano animatamente.

I carabinieri si sono fermati per capire il motivo del litigio e hanno identificati i due uomini. Il 26enne ha consegnato ai Carabinieri un involucro contenente dell’hashish che aveva appena ricevuto dal 42enne. Poi entrambi hanno spiegato che stavano litigando per le modalità di pagamento dello stupefacente e per un debito precedente che doveva ancora essere saldato. Le successive perquisizioni personali e dell’auto di uno dei due non hanno conentito di trovare altro.

Al termine delle attività, i militari hanno sequestrato lo stupefacente, ovvero quasi 7 grammi di hashish, e hanno denunciato il 42enne per la cessione della droga al 26enne, che è stato segnalato all’autorità amministrativa come assuntore.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400