Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SOLAROLO MONASTEROLO

La Pro loco ‘I Corvi’ per Emily

«Noi, vicini alla piccola». Donazione per le cure della bimba malata

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

18 Novembre 2023 - 05:15

La Pro loco ‘I Corvi’ per Emily

Il padre della piccola Emily Zeni insieme ai membri della Pro loco

SOLAROLO MONASTEROLO - Fedele alla linea che l’ha sempre contraddistinta, la Pro loco ‘I Corvi’ di Solarolo Monasterolo ha compiuto l’ennesimo atto di generosità, effettuando una donazione di 1000 euro alla famiglia della piccola Emily Zeni, la bambina di quattro anni di Pieve d’Olmi affetta da un tumore raro alle vie biliari, un rabdomiosarcoma. Nella prima serata di giovedì il gruppo della Pro loco, guidato dal presidente Davide Agati, ha consegnato la somma, «derivante dagli incassi di varie manifestazioni svolte durante l’anno», al papà della bimba, Alex, che ha ringraziato di cuore per il gesto, anche a nome della moglie Paola.

La piccola Emily con mamma e papà

Oltre che da Agati, il consiglio della Pro loco è formato dal vicepresidente Matteo Rubes, dalla segretaria Lucia Raffi, dai consiglieri Daniele Chiappani, Silvio Chittolini, Ivan Albertoni, Sauro Sottili, Maria Gioia, Catuscia Agati, Ivana Soragni e Roberta Veronesi.

Tutte le iniziative organizzate dai ‘Corvi’, associazione che vanta oltre cinquant’anni di storia, hanno sempre una finalità benefica. Ogni forma di aiuto per la piccola Emily, ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è bene accetto perché le spese che la famiglia Zani deve affrontare per l’assistenza alla bambina sono tante.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400