L'ANALISI
18 Novembre 2023 - 05:15
Il padre della piccola Emily Zeni insieme ai membri della Pro loco
SOLAROLO MONASTEROLO - Fedele alla linea che l’ha sempre contraddistinta, la Pro loco ‘I Corvi’ di Solarolo Monasterolo ha compiuto l’ennesimo atto di generosità, effettuando una donazione di 1000 euro alla famiglia della piccola Emily Zeni, la bambina di quattro anni di Pieve d’Olmi affetta da un tumore raro alle vie biliari, un rabdomiosarcoma. Nella prima serata di giovedì il gruppo della Pro loco, guidato dal presidente Davide Agati, ha consegnato la somma, «derivante dagli incassi di varie manifestazioni svolte durante l’anno», al papà della bimba, Alex, che ha ringraziato di cuore per il gesto, anche a nome della moglie Paola.
Oltre che da Agati, il consiglio della Pro loco è formato dal vicepresidente Matteo Rubes, dalla segretaria Lucia Raffi, dai consiglieri Daniele Chiappani, Silvio Chittolini, Ivan Albertoni, Sauro Sottili, Maria Gioia, Catuscia Agati, Ivana Soragni e Roberta Veronesi.
Tutte le iniziative organizzate dai ‘Corvi’, associazione che vanta oltre cinquant’anni di storia, hanno sempre una finalità benefica. Ogni forma di aiuto per la piccola Emily, ricoverata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, è bene accetto perché le spese che la famiglia Zani deve affrontare per l’assistenza alla bambina sono tante.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris