L'ANALISI
16 Ottobre 2022 - 15:21
CREMA - Tutti alle bancarelle del Forte. Irresistibile il richiamo dell’iniziativa che per la quarta volta è tornata in città, ospitata nell’area di porta Ombriano, tra via Terni, piazza Giovanni XXIII e viale Repubblica. Tanta gente sin dal mattino.
Grande soddisfazione per gli espositori, ambulanti che fanno parte del consorzio della perla della Versilia, ma anche per i negozianti in sede fissa. Tutti aperti gli esercizi, bar e ristoranti affollati e molta gente che ha pranzato o sorseggiato un aperitivo all’aperto, approfittando della giornata tutt’altro che autunnale.
Buoni affari per chi lavorava, ma anche la possibilità di fare shopping di qualità per cremaschi e non – molti coloro che sono arrivati da fuori città – grazie all’offerta merceologica messa in campo dal consorzio.
Pelletteria, innanzitutto, con i prodotti fiorentini, poi capi spalla, abbigliamento e accessori. Tutti prodotti di qualità assicurati proprio dalla selezione che gli organizzatori fanno a monte, prima di ammettere gli ambulanti nella cerchia esclusiva della kermesse.
Per alcuni, anche se mancano ancora due mesi alle festività natalizie, un’occasione per cominciare a pensare ai regali. La presenza di diversi banchi vestiario tipicamente invernale ha offerto una vasta possibilità di scelta. Non sono mancati alcuni banchetti di prodotti tipici gastronomici a rendere ancora più appetibile la kermesse.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris