L'ANALISI
04 Ottobre 2022 - 10:33
Federica Samarani
CREMA - Non ce l’ha fatta Federica Samarani a superare la prima puntata del reality «Master pizza champion, andato in onda ieri sera sul canale 121 del digitale terrestre e sul 937 del bouquet Sky.
La 26enne figlia d’arte, era l’unica donna dei 16 concorrenti che si contendono il titolo della settima edizione del Masterchef dell’arte bianca. Praticamente era anche la più giovane: oltre a lei c’è in gara un 25enne.
Per la bionda cremasca è arrivata l’eliminazione nel confronto con Cristian Tolu, pizzaiolo sardo. Federica ha già annunciato l'intenzione di ritentare l'anno prossimo, mettendo a frutto l’esperienza accumulata. "Cristian è sicuramente bravissimo – aggiunge Federica, rendendo merito al suo competitor – e oltre ad essere una forza nel suo lavoro è una bellissima persona. Sono felice che abbia proseguito".
Il programma, registrato nelle scorse settimane, si è già concluso, ma i concorrenti, compresi gli eliminati, per contratto non possono dire nulla sull’esito. Il pubblico potrà seguire le puntate nelle prossime settimane, sempre sugli stessi canali.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris