Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASALMAGGIORE

Ruba gasolio da una motopompa agricola, denunciato

L'uomo è stato identificato grazie alla fototrappola installata dal proprietario dell'azienda vittima del furto. A Casalmaggiore una denuncia per guida in stato di ebbrezza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

26 Settembre 2022 - 17:01

Carabinieri, sei arresti in tre diverse operazioni

Un'auto dei carabinieri

RIVAROLO DEL RE - I Carabinieri della Stazione di Rivarolo del Re hanno denunciato per furto aggravato un cittadino italiano di 43 anni, con precedenti penali e di polizia a carico. Al termine di un’attività di indagine, l’uomo è stato identificato come l’autore di un furto di gasolio da una motopompa agricola, avvenuto tempo fa in un fondo agricolo della zona. Il titolare dell’azienda avevano subito diversi furti di gasolio e avevano deciso di installare una fototrappola sulla motopompa per capire chi fosse l’autore dei furti in serie.

Nei fimalti consegnati poi ai carabinieri si poteva notare il 43enne che arriva con una pompa di aspirazione e delle taniche vuote. Poi si vedeva che ha preso la pompa per aspirazione, l’ha infilata nel bidone e ha aspirato il gasolio. Le immagini mostrano come l’uomo si sia poi allontanato con la pompa per aspirazione e con un solo bidone da 25 litri pieno di gasolio, portando via anche gli altri bidoni che però non aveva riempito. A seguito della denuncia della vittima e delle immagini ricevute, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per furto aggravato.

A CASALMAGGIORE UNA DENUNCIA PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore, hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino italiano di 41 anni. Il pomeriggio del 24 settembre, durante i consueti controlli stradali, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore, lungo la SP 85, hanno fermato e controllato il 41enne alla guida del proprio veicolo. La pattuglia ha notato che l’uomo non era in condizioni di guidare e lo ha sottoposto al test dell’etilometro che ha evidenziato un tasso superiore a 1,00 g/l. È stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400