L'ANALISI
16 Agosto 2022 - 16:37
PANDINO - È rientrata oggi dall'isola la salma di Leonardo Facchi, il 54enne morto venerdì in un incidente in moto avvenuto a Guspini, paese dell'entroterra della provincia del Sud Sardegna. La camera ardente è stata allestita nella casa funeraria Gatti di via Garibaldi. La cerimonia funebre è in programma giovedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Margherita.
Al termine, la salma verrà sepolta al cimitero, dove già riposano i genitori del barista, titolare con il fratello Sergio del Caffè all'angolo di Vaiano Cremasco. Facchi era in vacanza in Sardegna con la compagna Angela Grossi, rimasta ferita, per fortuna non in modo grave. I due si trovavano a Guspini, paese dell'entroterra della provincia del Sud Sardegna. Sì sono scontrati con una Fiat Panda, guidata da una donna del posto. La Polizia locale di Guspini si è occupata dei rilievi.
L’urto tra l'auto e la moto è avvenuto all'altezza dell’incrocio tra via Carbonia e via Borsellino. L’impatto è stato violento e Facchi è stato sbalzato contro il muro di un’abitazione. Inutile il tentativo di salvargli la vita da parte dei soccorritori del 118, compreso il trasferimento in eliambulanza all'ospedale di Cagliari.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris