SOS ACQUA
28 Marzo 2022 - 15:36
CASALMAGGIORE - I Carabinieri della Stazione di Piadena Drizzona hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un cittadino italiano, residente in provincia, che nella notte del 27 marzo è uscito da solo di strada sulla ex SS 10.
Intorno alle 04.30 i militari sono intervenuti per un incidente stradale accaduto lungo la ex SS 10. Alla Centrale Operativa di Casalmaggiore era stata segnalato che un’auto di grossa cilindrata era uscita di strada in maniera autonoma senza provocare danni o feriti. La pattuglia si è quindi portata sul posto per i rilievi del caso e per identificare le persone coinvolte. Il conducente presentava evidenti sintomi di ebbrezza alcolica. Il test dell’etilometro lo ha confermato, con valori di circa 1,50 g/l. Di conseguenza, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e la sua patente di guida è stata immediatamente ritirata.
I militari dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore sono invece intervenuti la notte del 28 marzo in via Pozzi di Casalmaggiore dove era stata segnalata la presenza un uomo che si guardava in giro con fare sospetto. Ricevuta la precisa descrizione dell’uomo, alle 00.30 circa i militari sono arrivati sul posto e lo hanno subito notato e controllato, identificandolo in un cittadino marocchino. Visto il suo strano atteggiamento e la sua presenza non giustificata nel posto, è stato perquisito e nelle sue tasche è stata trovata cocaina per 1,2 grammi circa. Per questo motivo è stato segnalato alla Prefettura di Cremona quale assuntore di stupefacenti.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga