CALCIO
11 Dicembre 2021 - 17:08
La vittima Fabrizio Antonuzzi
SAN MARTINO DEL LAGO - Incidente all'interno del circuito di San Martino del Lago. Un'auto, una Porsche 901 Gt3, si è schiantata contro un guardrail, vicino all’ingresso della struttura, durante le prove libere.
Fabrizio Antonuzzi, 61enne bresciano di Manerba del Garda, è deceduto.
L'auto è andata a sbattere senza frenare al termine di un rettilineo per cui si ipotizza che possa avere avuto un malore o un guasto ai freni. Al termine della corsa, poi, l'urto contro il guardrail.
Sul posto due auto dei carabinieri - di Solarolo Rainerio e Gussola - e un'autoambulanza della Cremona Soccorso che ha trovato il 61enne esanime. La scena dell’incidente è stata ripresa dalle telecamere interne del circuito. «Le immagini riprese dalle nostre telecamere – ci ha spiegato il responsabile del Circuito, Alessandro Canevarolo – mostrano l’auto che percorre il rettilineo e termina la corsa, senza alcun segno di frenata, contro il guardrail di protezione. Per cui viene da pensare che il pilota possa avere accusato un improvviso malore o che la vettura abbia avuto un guasto ai freni».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Direttore responsabile: Marco Bencivenga