L'ANALISI
31 Ottobre 2021 - 20:13
Alessandra Spotti
CREMONA - L’appello di mamma e papà è caduto nel vuoto, finora. Alessandra Spotti, 15 anni, non si è messa in contatto con i genitori. E neppure il suo fidanzatino di 18 anni ha chiamato casa. Sull’allontanamento volontario dei due liceali dell’Anguissola una settimana fa fuggiti per amore (la loro scomparsa è stata subito denunciata in Questura da entrambe le famiglie), la Squadra Mobile ha già ha raccolto diverse segnalazioni, ma «non tutte sono verosimili».
Lunedì scorso, Alessandra è stata accompagnata in auto dal papà alle 7.30 davanti al liceo, in via Palestro. Le telecamere hanno ripreso i due fidanzatini incamminarsi verso la stazione. Si erano già sbarazzati dei loro smartphone. Chi indaga è convinto che i liceali abbiano preso un treno forse per Piacenza, dove il 18enne avrebbe confidato ad una amica di voler andare.
L'APPELLO DELLA MAMMA. La mamma di Alessandra ha lanciato un appello accorato: «Speriamo che qualcuno la riconosca e ci aiuti. Io prego chi dovesse vederla di contattare immediatamente le autorità. E a lei dico di non avere il timore di tornare a casa, ti vogliamo bene e ti aspettiamo».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris