L'ANALISI
04 Novembre 2021 - 19:18
VIADANA - Anche quest’anno Amurt Italia ha ricevuto in donazione grazie all’aiuto di Fondazione Marcegaglia 5 bancali di derrate alimentari che saranno smistate e consegnate a Croce Costantiniana e Caritas che preparano abitualmente pacchi alimentari per le famiglie bisognose di Viadana e frazioni.
NEI PACCHI. Nello specifico succhi di frutta, bibite varie, biscotti, brioches, ciambelle, fette biscottate, cereali, salse miste, sciroppi, pan carrè, pane per hamburgher, patatine, sottaceti, wurstel, legumi, latte vegetale, creme spalmabili, frutta secca.
I volontari di Amurt Viadana sono al lavoro per favorire una distribuzione che tenga conto delle scadenze dei prodotti e delle esigenze alimentari delle famiglie che ne beneficeranno.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris