Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

IL VIDEO

Motori e passione si incontrano nel cuore della città

Spettacolo, pubblico e campioni: piazza del Comune si trasforma per un giorno in un paddock aperto a tutti. Il sindaco Virgilio partecipa all’avvio degli eventi per il mondiale Superbike, sottolineando il valore dell’iniziativa per Cremona

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

01 Maggio 2025 - 19:20

CREMONAÈ iniziata tra applausi e rombi di motore la settimana che porterà il mondiale Superbike al Cremona Circuit. Oggi, primo maggio, piazza del Comune si è trasformata in un grande paddock a cielo aperto con l’evento inaugurale organizzato dal quotidiano La Provincia, in collaborazione con il Comune, Confcommercio, Botteghe del Centro e Associazioni Industriali, con il supporto degli sponsor Pomì e Keropetrol.

A condurre l’evento, l’energia di Andrea & Michele di Radio Deejay. Insieme a loro, i grandi protagonisti della pista. Un’occasione per avvicinare il pubblico ai campioni, tra selfie, autografi e spettacolo.

Nel video anche un’anticipazione direttamente dal tracciato: il sindaco di Cremona, Andrea Virgilio, è salito sulla pista del Cremona Circuit a San Martino del Lago insieme ad Andrea Marchesi, sottolineando il valore dell’evento per la città e il territorio.

Cremona ha risposto con entusiasmo, confermando la passione per il mondo delle due ruote e offrendo un’accoglienza calorosa che ha unito sport, intrattenimento e identità cittadina in una giornata che resterà impressa nella memoria.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400