Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VERSO LE ELEZIONI: IL VIDEO

Bianca Baruelli: "Sono stata presa dall'arena civile, non ho tessere in tasca"

Il presidente della fondazione Benefattori cremaschi, candidata in lizza con il Terzo polo per il 25 settembre, risponde alle domande del direttore de La Provincia Marco Bencivenga

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

22 Settembre 2022 - 17:26

CREMA - Manca pochissimo alle elezioni politiche del 25 settembre ma continua il giro dei candidati. Bianca Baruelli, presidente della fondazione Benefattori cremaschi e candidata in lizza con il Terzo polo nel seggio plurinominale di Cremona che nell'uninominale di Lodi, risponde alle domande del direttore de La Provincia Marco Bencivenga.

"Ho affrontato la mia candidatura con grande spirito di servizio, anche perché sono stata pescata dall'arena civile. Non ho mai avuto una tessera in tasca ma son sempre stata attiva nella vita civile, dal momento che sono stata sindaco per tanti anni in provincia di Cremona. Sentirmi scelta sul territorio lodigiano mi ha fatto sentire onorata".

Sul tema dell'agricoltura: "Nella mia azienda mi occupo di regolare e gestire i canali irrigui nella nostra provincia. Do da bere agli agricoltori in altre parole e in questa stagione siccitosa il tema si è fatto molto caldo. Nel nostro programma di Azione uno dei punti principali è quello di razionalizzare ed efficientare l'acqua e non possiamo più permetterci di perderla non facendo invasi o non investendo in bacini d'irrigazione. Il settore primario è un nostro target fondamentale".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cirio2

    22 Settembre 2022 - 17:55

    Mi sembra che alla prima occasione se ne sia fatta una, di tessera, quindi cosa ha di diverso dagli altri

    Report

    Rispondi