Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CREMA. IL VIDEO

Incendio in un condominio, alta colonna di fumo acre

Dal distaccamento di Crema di vigili del fuoco è partita un'autopompa che ha raggiunto in pochi minuti l'edificio, domate le fiamme

Piero Zanoni

Email:

pzanoni@laprovinciacr.it

17 Agosto 2022 - 15:16

CREMA - Incendio questa mattina in via Bramante a Crema. Il rogo si è sviluppato verso le 8.30, nel cantiere del condominio Bramante, al civico 104 della stessa via.

La palazzina attualmente è coperta da un ponteggio per consentire agli operai lavori di manutenzione, in particolare alla copertura. Secondo quanto appreso, mentre erano in corso interventi per sigillare il tetto con uso di guaine e isolanti bituminosi, si è sviluppato un rogo non di grandi dimensioni ma che proprio per il materiale catramoso coinvolto, ha provocato una colonna di fumo acre.

Dal distaccamento di Crema di vigili del fuoco è partita un'autopompa che ha raggiunto in pochi minuti l'edificio. I pompieri hanno arginato e domato l'incendio, facendo tirare un sospiro di sollievo alle numerose famiglie che abitano lo stabile di via Bramante. L'intervento è durato due ore; la copertura della struttura non dovrebbe aver subito danni significativi (sono in corso valutazioni tecniche).

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400