Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BAGNOLO CREMASCO

Infortunio sul lavoro, braccio schiacciato dal cancello

Il 55enne è rimasto ferito in azienda. A Casale un incendi ha distrutto un magazzino di vestiti

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

17 Agosto 2022 - 09:57

Infortunio sul lavoro, braccio schiacciato dal cancello

(foto d'archivio)

BAGNOLO CREMASCO - Attimi di paura in uno stabilimento di Bagnolo Cremasco quando un 55enne è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro: l’addetto si è schiacciato un braccio in modo serio, forse mentre stava aprendo un cancello. L’esatta ricostruzione della dinamica dell’incidente — avvenuto in un impianto di via Di Vittorio — è compito degli specialisti dell’Ats Val Padana, giunti sul posto per effettuare le ispezioni del caso, come prevede il protocollo. La vittima dell’infortunio è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasferita in ospedale: le dimissioni sono arrivate poche ore dopo, al termine degli accertamenti medici. Le condizioni del 55enne, infatti, sono risultate meno preoccupanti di quanto fosse emerso in un primo momento. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Crema.

Le Forze dell’ordine e il personale sanitario sono stati chiamati in causa sul territorio cremasco anche nella giornata di Ferragosto, segnata da alcuni incidenti con conseguenze, fortunatamente, non gravi.

INCIDENTE STRADALE DI FERRAGOSTO

L’episodio più allarmante è storia delle 22 di lunedì, lungo la strada provinciale 1, a breve distanza dall’ingresso al centro abitato di Rivolta d’Adda: un 20enne alla guida della sua automobile è uscito di strada rimanendo ferito. Il giovane è stato ricoverato al San Raffaele per ricevere le cure necessarie.

INCENDIO IN UN MAGAZZINO DI VESTITI


Poco prima, intorno alle 20.30, erano invece entrati in azione i vigili del fuoco, accorsi a sirene spiegate a Casale Cremasco per domare le fiamme divampate nel magazzino di un ambulante: gli articoli tessili stoccati nel deposito sono stati letteralmente inceneriti. Le cause dell’incendio restano da chiarire.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400