Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PRIMA EDIZIONE. TUTTO E' CONNESSO

TEDxCremona, Andrea Mattioli: «Grazie alla città, al team, alle istituzioni»

Al Ponchielli: dieci speaker d’eccezione e teatro sold out per ascoltare le loro storie. «Le persone in sala saranno 450, da giorni abbiamo fatto il tutto esaurito»

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

11 Settembre 2021 - 16:21

CREMONA - La prima edizione del TEDxCremona «Ogni cosa è connessa» avrà inizio al Teatro Ponchielli oggi dalle 17 alle 20. I protagonisti sono dieci speaker d’eccezione: sei donne e quattro uomini scelti sulla base di competenze, percorsi umani e professionali significativi che hanno storie uniche da raccontare. Presenta Andrea Marchesi di radio Deejay.

Dietro le quinte fervono i preparativi: prova luci e microfoni, allestimento palco, la scritta rossa a caratteri cubitali TEDxCremona: le emozioni non mancano.

tedxcremona

Le ultime prove prima dell'evento

«Siamo contenti che il primo grande evento in presenza, da molto tempo, sia il TEDxCremona – spiega Andrea Mattioli, organizer TEDxCremona —. Questo ripaga l’attesa e la fatica dal 2019 ad oggi. Le persone in sala saranno 450, da giorni abbiamo fatto il tutto esaurito. La cosa entusiasmante è che l’età del pubblico spazia dai quindici anni agli over settanta: tutti saranno a teatro, probabilmente, con la stessa curiosità. Grazie a tutti, alla città al team e alle istituzioni».

tedxcremona

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400