L'ANALISI
21 Agosto 2024 - 19:45
Coach Demis Cavina con Corey Davis
CARISOLO - Prosegue la preparazione in quota della Vanoli Cremona dopo la settimana in pianura di lavoro alternato tra la Bissolati e il palazzetto. A Carisolo, oltre alla preparazione atletica, la squadra sta prendendo confidenza con la palla e la pallacanestro di Demis Cavina. Dopo l’approdo di Tariq Owens, arrivato nel gruppo qualche giorno dopo gli altri per motivi burocratici, si è unito al team anche l’ultimo elemento, Corey Davis.
All’americano infatti, è stato concesso qualche giorno di riposo in più perché ha concluso solo l’11 agosto scorso, il campionato con la squadra canadese del Calgary. Da ora in poi dunque, coach Cavina avrà a disposizione tutti gli effettivi per concludere la preparazione. Sabato la Vanoli tornerà in pianura per uno scrimmage a porte chiuse a Verona con la squadra cittadina. Un assaggio di ‘vero’ basket per questa nuova Vanoli. Tanta la curiosità attorno alla squadra che è sembrata sin dalle prime battute molto più atletica e ‘aggressiva’ rispetto alla passata stagione.
Intanto sono stati comunicati i nuovi numeri per la stagione: 00 Paul Eboua, 0 Phil Booth, 1 Mattia De Martin, 2 Emils Ivanovskis, 3 Tajion Jones, 5 Corey Davis, 8 Luca Conti, 9 Federico Zampini, 11 Stefan Nikolic, 12 Federico Poser, 13 Trevor Lacey, 15 Matías Zanotto, 16 Nicola Fantoma, 41 Tariq Owens.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris