Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VOLLEY

Vbc Casalmaggiore, presentata la domanda di iscrizione in serie A2

La società attende solo il parere della commissione per avere la certezza di ripartire dalla caffetteria dopo la cessione del titolo di A1 a Cuneo

Matteo Ferrari

Email:

redazione@laprovinciacr.it

02 Luglio 2024 - 13:22

Vbc Casalmaggiore, presentata la domanda di iscrizione in serie A2

Le ragazze della Vbc Casalmaggiore in una foto d'archivio

CASALMAGGIORE - Manca ancora l'ok della Lega ma il primo passo ufficiale per il ritorno della Vbc Casalmaggiore è stato fatto. La società ha infatti presentato la domanda di iscrizione per la serie A2 avendo acquisito il titolo sportivo dalla Focol Legnano e pertanto attende solo il parere della commissione per avere la certezza di ripartire dalla caffetteria dopo la cessione del titolo di A1 a Cuneo.

Se le domande presentate verranno accolte - dovrebbe essere una formalità - la provincia di Cremona avrà tre formazioni in A2 dato che oltre a Casalmaggiore ci saranno anche Esperia ed Offanengo. Possibile, però, che le tre "cugine" siano in gironi diversi con la Vbc nel girone A insieme ad Albese, Messina, Macerata, San Giovanni, Costa Volpino, Brescia, Mondovì, Lecco, Castelfranco, Imola ed Esperia e Offanengo nel B con Trento, Futura Melendugno, Olbia Altafratte, Altino e Concorezzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400