Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO: SERIE B

Arvedi al Centro sportivo abbraccia la squadra: «Forza Cremo!»

Il congedo ufficiale del gruppo con il saluto della proprietà. Nei prossimi giorni via alle riunioni programmatiche per pianificare il lavoro

Ivan Ghigi

Email:

ighigi@laprovinciacr.it

05 Giugno 2024 - 11:48

Arvedi al Centro sportivo abbraccia la squadra: «Forza Cremo!»

CREMONA - Più che a un indizio, siamo di fronte a un messaggio di portata significativa. Una immagine che vale più di mille parole. Anche se in realtà ieri nel tardo pomeriggio, due parole il cavaliere Giovanni Arvedi le ha pronunciate forte e chiaro dopo aver posato con tutta la squadra per la foto di fine stagione: «Forza Cremonese».


Un messaggio forte che guarda al futuro e che suona come il sostegno concreto della proprietà che consola dopo l’amarezza di una finale playoff persa; un incoraggiamento che vale per chi sarà chiamato a costruire un’altra stagione ambiziosa. Si respira aria leggera in casa Cremonese e a farlo capire è lo stesso Giovanni Arvedi, vicino più che mai ai suoi ragazzi, al suo gruppo e alla sua creatura.

Un momento dell’incontro con gli sponsor per concludere la stagione sportiva


Nella sede di via Postumia non mancava nessuno per ricevere la visita e il saluto del patron grigiorosso. Giovanni Stroppa, lo staff tecnico, i giocatori e gli accompagnatori erano tutti al Centro sportivo per la serata di incontro e di saluti riservata agli sponsor grigiorossi. Non poteva mancare la dirigenza nella figura del vice presidente Maurizio Calcinoni, dell’amministratore delegato Uberto Ventura, del direttore generale Paolo Armenia e di quello sportivo Simone Giacchetta.


Il presidente onorario Giovanni Arvedi ha approfittato dell’occasione per liberarsi momentaneamente dai propri impegni lavorativi e incontrare la squadra. Verso le 18 ha varcato i cancelli del Centro sportivo per stringere personalmente la mano ai protagonisti della stagione sportiva appena conclusa. Clima di grande cordialità tra le parti, sorrisi e qualche scambio di parola: la vicinanza della proprietà è stata molto apprezzata. Il saluto personale del cavaliere si è immediatamente trasformato in un incoraggiamento e in un sentito ringraziamento per quanto i grigiorossi hanno fatto durante il campionato.


Il congedo ufficiale del gruppo è stato quindi all’insegna dei sorrisi, con lo sguardo proiettato già verso il futuro, carico di fiducia e ottimismo. Quella che ha trasmesso Giovanni Arvedi quando ha detto «Forza Cremonese» ergendosi a primo tifoso dei grigiorossi. I playoff hanno prolungato gli appuntamenti con il calcio giocato fino a giugno. Nei prossimi giorni cominceranno le prime riunioni programmatiche per pianificare il lavoro da fare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400