Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO. SERIE D

Michele Piccolo è il nuovo allenatore del Crema

Al posto di Danesi. Scelta interna della società: era il mister degli Allievi Under 17

Gabriele Cogni

Email:

redazione@laprovinciacr.it

19 Febbraio 2024 - 19:33

Michele Piccolo è il nuovo allenatore del Crema

Lorenzini e Piccolo

CREMA - Michele Piccolo è il nuovo allenatore del Crema. La società ha optato per una soluzione interna per la sostituzione di Andrea Danesi, esonerato al termine della sfida persa contro la Clivense.

Piccolo guidava infatti da dicembre gli Allievi Under 17 e da giocatore ha avuto modo di vestire la maglia nerobianca nella stagione di Eccellenza 2015/2016. La sua carriera da attaccante è iniziata nelle giovanili del Milan, con cui ha anche esordito in A nella stagione 2002/2003, poi tra le varie esperienze, la più significativa è stata con il Pizzighettone in serie C1, C2 e D.

Il percorso da allenatore è cominciato nel 2021/22 con il Codogno, nelle giovanili, con Under 16 regionali e successivamente con gli Juniores regionali. La chiamata della società alla guida della prima squadra rappresenta dunque una nuova sfida per Piccolo, all’esordio da tecnico in serie D. Da domani guiderà il primo allenamento, in vista della delicata trasferta di domenica a Ponte San Pietro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400