Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CALCIO SERIE B

Cremonese: un centrocampista pronto a lasciare

Intanto potrebbe aprirsi una trattativa con lo Spezia per un difensore

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

22 Dicembre 2023 - 21:49

Cremonese: un centrocampista pronto a lasciare

Andrea Bertolacci

CREMONA - La lista dei convocati della Cremonese apre con anticipo il calciomercato. Infatti tra i centrocampisti manca il nome di Andrea Bertolacci. Il centrocampista, arrivato in estate per richiesta dell’ex allenatore Davide Ballardini, in questo momento è pronto al trasferimento.

L’ex Milan a Cremona non ha mai trovato spazio e a questo punto sembra molto improbabile che possa continuare la sua avventura in grigiorosso. L’obiettivo del giocatore, a 32 anni, è quello di trovare una sistemazione che lo possa rendere protagonista. Diverse società hanno messo gli occhi su di lui ed è probabile che già all’apertura delle trattative (il 2 gennaio) il tutto si possa formalizzare.

Non si dovrebbe muovere invece il laterale sinistro Emanuele Valeri che sembra aver raggiunto un accordo con la Lazio ma solamente dal prossimo campionato.

In entrata la Cremonese sta prendendo informazioni sul difensore Kelvin Amian dello Spezia. Francese di 25 anni può giocare sia da centrale che da terzino destro. Con i liguri si potrebbe aprire una trattativa con l’inserimento dell’attaccante Frank Tsadjout che fino a questo momento ha trovato poco spazio vista la grande concorrenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400