L'ANALISI
09 Dicembre 2023 - 18:04
Franco Vazquez
CREMONA - «Per fortuna mi è arrivata quella palla, l’ho messa al centro secca di destro ed è arrivato il gol. Era importante vincere. Sono tre punti pesanti, volevamo il successo». Franco Vazquez sorride a fine gara. «Sul cross ho visto qualcuno, non mi ero accorto che fosse Ravanelli, ho forzato il passaggio ed è andata bene».
Lei ha forse giocato meglio con la squadra in dieci. «Abbiamo fatto un buon primo tempo. Abbiamo messo in difficoltà il Venezia, poi abbiamo fatto bene anche dopo il rosso. Abbiamo giocato tutti bene e siamo contenti».
È uscito toccandosi la coscia. «Ho sentito un po’ tirare ma nulla di grave».
Sembra che si stia adattando alla squadra rispetto al passato. «Negli anni scorsi ho giocato più avanti senza venire tanto incontro. Ora il mister mi chiede di dare una mano, lasciando a Coda la possibilità di tenere la palla in avanti. Mi sento bene a giocare sulla trequarti. È importantissimo non subire reti, poi alla fine un gol in attacco lo facciamo».
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris