Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BASKET SERIE A

La Vanoli perde due americani

In vista di Napoli una distorsione e un'influenza complicano i piani

Fabrizio Barbieri

Email:

fbarbieri@laprovinciacr.it

25 Novembre 2023 - 21:16

La Vanoli perde due americani

Nathan Adrian

CREMONA - Senza Nathan Adrian, probabilmente anche senza Marcus Zegarowski. La Vanoli affronta la gara di Napoli nel peggiore dei modi, ma si sa che le imprese diventano tali quando si devono superare ostacoli a prima vista insormontabili.

Questo il testo del comunicato pubblicato alle 16 dalla società biancoblù: «L’atleta Nathan Adrian si è procurato una distorsione tibio-tarsica nel corso dell’allenamento di venerdì. Il giocatore verrà rivalutato dallo staff medico nei prossimi giorni. Si comunica, altresì, che il giocatore Marcus Zegarowski è stato fermato da una forma influenzale e pertanto le sue condizioni saranno oggetto di rivalutazione nelle prossime ore».

Una situazione ovviamente di grande difficoltà per Cremona che in un colpo solo rischia di perdere due americani. La caviglia di Adrian si è gonfiata dopo la distorsione, la speranza è che non sia nulla di troppo serio. Per quanto concerne Zegarowski c’è ancora qualche piccola speranza di poterlo recuperare. Il giocatore potrebbe unirsi alla squadra oggi in extremis in caso dovesse stare meglio. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400